Per la Misericordia di Subbiano il 5 per Mille è un introito determinante. Grazie a questa entrata, infatti, nel 2014 abbiamo acquistato un defibrillatori di ultima generazione con teletrasmissione in tempo reale dei tracciati direttamente in reparto di Cardiologia del San Donato di Arezzo.
Come destinare il tuo 5 per mille alla Misericordia di Subbiano
Come contribuente puoi destinare la quota del 5 per mille della tua imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef), firmando il primo riquadro in alto a sinistra che figura sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’ obbligo di presentare la dichiarazione).
È consentita una sola scelta di destinazione.
Oltre alla firma, indica il codice fiscale della Misericordia di Subbiano 80007730510 a cui intendi destinare direttamente la quota del 5 per mille.
Attenzione:
la scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell’8 per mille (Legge 222/1985) non sono in alcun modo alternative fra loro.
Ad ulteriore chiarimento vorremmo evidenziare che la destinazione del 5×1000 non aggrava sulle vostre tasche in quanto è una quota che comunque viene prelevata e comunque verrebbe destinata in parti eguali a tutte le associazioni riconosciute di tutta Italia! Quindi indicare il nostro codice fiscale significa concentrare la vostra quota direttamente ed unicamente alla nostra, anzi alla TUA Misericordia!!!!